Tre gioielli Lucky pensati per le donne e la loro personalità

Un anello che rappresenti a pieno la personalità di una donna? Difficilissimo da realizzare, perché dire donna può significare, in una sola parola, tantissime cose diverse. Dopo aver dedicato a questo fantastico mondo molti dei nostri gioielli, abbiamo pensato ad un’intera collezione ispirata alle loro mille sfaccettature e i tanti modi di vedere la vita. Proviamo a raccontarvene qualcuno.

Lo chevalier con maxi cuore in smalto per le inguaribili romantiche

Le inguaribili romantiche dall’animo rock, potranno optare per l’originale chevalier in zama con finitura argento e maxi cuore in smalto: strong e glamour allo stesso tempo. Un accessorio da strofinare all’occorrenza, per la serie: non è vero ma ci credo… Un ring fresco e portabilissimo, adatto ad ogni ora del giorno e della notte, che ben si sposa in particolare con outfit boho chic, in perfetto Coachella style.

Con il pendente a forma di stella, “se puoi sognarlo, puoi farlo”

Alle sognatrici di ogni età è invece dedicata la collana a miniboule con ciondolo a forma di stella, sempre interamente hand-made in Italy, realizzato in zama con parte centrale in smalto. Un pendente semplice, ma dal forte valore simbolico, che inneggia a non abbattersi e a credere sempre in se stesse e nelle proprie capacità perché, come sosteneva Walt Disney: “Se puoi sognarlo, puoi farlo”.

L’anello polished con fiore per donne in cerca di rinascita

Vede protagonista un grande fiore stilizzato, invece, l’anello polished pensato per tutte quelle donne che in seguito a periodi bui e a brutte delusioni desiderano una “rinascita”, l’inizio di un nuovo corso, ma che rappresenta ormai un must have irrinunciabile anche tra le tante amanti della Natura e della vita all’aria aperta, che decidono di affrontare ogni situazione con sorriso, spontaneità e grinta.