Regali più rock per il prossimo Natale? Ecco qualche consiglio

Originale, sorprendente, prezioso, strong. Sono infinite le declinazioni del Natale versione rock style, ma avete già pensato a regali a tema in grado di stupire chi andrà a riceverli?

Se dalla wishlist escludiamo moto e viaggi, fuori budget per molti, la scelta non può che cadere che su gioielli, autentici e in grado di “raccontare” storie.

Anelli, bracciali, collane e portachiavi unici, dalla personalità forte e ben delineata, creati interamente a mano in Italia. In grado di accontentare tutti ed adattarsi ad ogni outfit.

Gioielli che racchiudono storie da indossare, impreziositi da pietre e smalti

Si va dagli anelli della nuova collezione Novecentoventicinque realizzati tutti in argento, come suggerisce il nome, alle gioie luminosissime in bronzo della linea Wanderlust, dedicata ai globetrotter del terzo millennio, agli appassionati, agli amanti della libertà, ai sognatori senza rimedio.

Fino ad arrivare a quelle in ottone con finitura argento. Non i soliti gift. Qui ogni pezzo vanta un inimitabile plus: “racchiude” vere e proprie avventure rivisitate in chiave preziosa e autentica.

Gioielli esclusivi che “raccontano” di misteri, passioni, fede e libertà

Racconti da indossare, che dalle dita passano al collo e poi ai polsi, che parlano di misteri, di animali, di passioni, di simboli e che abbracciano indistintamente il sacro e il profano.

Talvolta affidandosi al solo metallo, altre, anche a maxi pietre, a vivaci cordini colorati o a smalti brillanti come quelli protagonisti della linea Lucky, tempestata di ciondoli e chevalier destinati alle rocker che in fondo in fondo nascondono un animo romantico e stiloso. Jewels ricercati e curati nei minimi dettagli, ma dai costi accessibili un po’ a tutti.

E voi, che gioielli regalereste per raccontare la vostra incredibile storia?