Gioielli autentici e strong per questo Autunno: "Leather is the new black"

Per gli addicted del rock è sempre stato un cult, ma pare che ora se ne siano accorti anche i più attenti fashion lover: "Leather is the new black". Tra i protagonisti di questo Autunno Inverno figurano, infatti, un’infinità di capi ed accessori in pelle, vera o faux che sia, pronti a regalare un tocco strong ad ogni outfit, da mattina a sera. Pezzi insoliti da abbinare, magari, ad altri must have di stagione come camicie o lunghi abiti in tartan, jeans stile anni Ottanta, bomber coloratissimi o maglie tempestate di slogan.

Per quanto riguarda le tinte, a farla da padrona sarò il rosso, ma anche il cammello, il rosa intenso per le donne e l’intramontabile nero, non saranno da meno. Come valorizzare il tutto? Con accessori street style, autentici e trasversali, in grado di completare e, allo stesso tempo, regalare grinta ai nostri look.

L’anello "bullone" unisex da portare coi jeans o l’abito da sera

Come l’anello "bullone" unisex dalle forme squadrate realizzato in ottone con finitura silver. Un vero e proprio gioiello passe-partout che sta bene su tutto e trasuda sicurezza e forte personalità. Un ring unico, da sfoggiare coi jeans, con giacche o pantaloni in pelle, ma che non sfigura nemmeno con raffinati abiti da sera.

 La collana con plettro e riproduzione di un disco in vinile, per rockettari doc

Chi ha fatto di un certo tipo di musica il proprio Credo potrà optare, invece, per la collana unisex a pallini impreziosita da due originali pendenti in ottone con finitura argento interamente hand-made in Italy: la riproduzione in miniatura di un disco in vinile e un plettro con incisa la scritta "It’s only rock’n’roll".

Un bracciale con boule e teschi con cuffie per amanti della musica e del mistero

So stylish è anche il bracciale unisex con boule dai bagliori silver intervallate da teschi stilizzati con tanto di cuffie. Un altro gioiello particolare dedicato a chi ama la musica e non solo. Parole d’ordine: mistero, autenticità e ritmo, per affrontare ogni giorno la vita con il giusto approccio.

Scopriteli tutti su www.pietroferrante.com