Non perdete l’estate, ma nemmeno le chiavi di casa, con i portachiavi Pietro Ferrante

L’idea che c’è dietro i portachiavi Pietro Ferrante è quella di lanciare un messaggio giocoso, ironico che unisce la praticità all’irriverenza che caratterizza quell’anima un po’ “rock” di tutti i nostri accessori.

Prendere zaino, borsa, richiudere la porta di casa alle nostre spalle, dire addio agli impegni e allo stress quotidiano e partire per mete lontane alla ricerca di una botta d’adrenalina che ci ricarichi un po’. Ogni fuga merita un simbolo, un porta fortuna, un totem che ci accompagni e che ci ricordi come nella vita sia indispensabile un pizzico di follia e una buona dose di ironia. Mai prendersi troppo sul serio.

L’ideale per spiriti liberi, viaggiatori, anime in perenne movimento, i portachiavi uomo/donna Pietro Ferrante sono pensati per custodire ciò che non può essere perso e per seguirci ovunque.

Un amico fidato da portare sempre al vostro fianco

Per non perdere qualcosa di importante a volte basta un buon amico.

Un pò come il portachiavi finitura argento delle collezioni Pietro Ferrante, indispensabile accessorio a cui legare ciò che dobbiamo portare sempre con noi, dalle chiavi di casa a quelle della macchina, passando per quelle dell'uffico, del garage, del cassetto della palestra.

Interamente realizzato a mano, questo portachiavi potrebbe essere anche un ottimo regalo da fare ad una persona speciale.

La freschezza dell’estate racchiusa in un portachiavi

Immaginate una serata d’estate trascorsa in spiaggia con gli amici a sorseggiare una Piña Colada ghiacciata.

È questo lo spirito giusto e la sensazione che cerca di trasmettere la linea di portachiavi Pietro Ferrante Pesky. State senza pensieri, sorseggiate il vostro cocktail, le vostre chiavi sono al sicuro, così il vostro mondo.

La libertà spesso è una questione di stile

Scopritevi, sentitevi liberi, l’estate è un momento in cui accantonare inibizioni e costrizioni. Liberate la vostra parte più vera e tuffatevi in nuovi viaggi e situazioni, come un’avventura on the road fatta di adrenalina, risate e un pizzico di follia.

Nel portachiavi della collezione Pietro Ferrante Killer che abbiamo scelto per voi è racchiusa tutta l’energia e l’irriverenza della vostra libertà senza freni.