Gioielli in bronzo, la nuova collezione Wanderlust di Pietro Ferrante è un viaggio in cui il passato incontra il futuro

Quale momento migliore dell’estate per esplorare un tema sempre affascinante e ricco di significati come il viaggio. Ed è proprio al viaggio che, grazie all’estro del maestro Pietro Ferrante, abbiamo pensato di dedicare un’intera nuova linea di gioielli, che va ad arricchire non solo le nostre collezioni, ma anche la nostra storia.

Così nasce Wanderlust, una linea di gioielli e accessori da uomo e da donna realizzati in bronzo, che unisce la classicità del materiale all’anima street style di Pietro Ferrante.

Il fascino del passato si veste di nuovo

Una collezione di gioielli in grado di esprimere forza e passione. Il bronzo, che per la prima volta entra a far parte delle collezioni di gioielli grazie alla linea Wandelust Pietro Ferrante, è un materiale unico e originale, un metallo che sembra racchiudere una storia millenaria da riportare a galla e tutto il fascino del viaggio intrapreso per ritrovarla.

Anelli, collane, portachiavi, bracciali: tutto si si rimodella in bronzo, dando una veste nuova alle linee di gioielli e accessori Wanderlust Pietro Ferrante.

Come un percorso nuovo da fare che segue il richiamo della nostra anima di nomadi, attraverso vittorie, sconfitte e sogni, e la voglia perenne di viaggiare, la wanderlust.

La curiosità, l’irrequietezza che ci spingono a migrare, andare lontano, persino quando siamo appena tornato. Come avere un prurito nei piedi e nell’anima, ecco cos’è la wanderlust. Lo stesso prurito che anima la voglia di scoprire sempre un nuovo modo di indossare l’arte di Pietro Ferrante.

Il fascino del bronzo è pronto a vivere una nuova vita. Prestissimo, sul nostro shop online o presso i nostri rivenditori autorizzati.

Continuate a seguire il nostro "Diario di bordo" per non perdervi il prossimo appuntamento e scoprire la nuova Wanderlust Pietro Ferrante.