Tre anelli in bronzo dedicati a viaggiatori in cerca di sorprese

“Tra vent’anni sarai più deluso dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. E allora molla gli ormeggi. Lascia che gli alisei riempiano le tue vele. Esplora. Sogna”. La pensate anche voi come lo scrittore statunitense Mark Twain? Definita la meta e tutti i dettagli, non vi rimarrà che iniziare il conto alla rovescia e preparare la valigia. E non dimenticate di portare con voi un portafortuna. Magari, un gioiello unisex della linea Wanderlust dedicata proprio a i girovaghi incalliti.

Il ring con bussola per chi preferisce lasciarsi guidare dall’istinto

L’autentico anello in bronzo, che “ospita” nella parte centrale una bussola curata nei minimi particolari, è indicato per i rock addicted dallo spirito avventuroso, che dovessero optare per un viaggio insolito da vivere giorno per giorno, senza una scaletta precisa da seguire… guidati soltanto dall’istinto, dal caso e dalla voglia di scoprire nuove mete, da soli o in compagnia.

È quello che fa per voi? Lo trovate qui.

Un antico veliero per globe-trotter navigati amanti della libertà

Sembra tagliato su misura per viaggiatori “navigati” e allo stesso tempo curiosi, amanti del mare e della libertà, il particolare ring in bronzo, interamente hand-made in Italy, che vede protagonista un veliero rivisitato in chiave tattoo old school sormontato da un paio di piccole ali. Un gioiello strong e beneaugurante, che ben si adatta ad ogni tipo di outfit.

Trovate l'anello a questo link.

L’anello con mongolfiera, must have per una vacanza divertente e spensierata

Un must have per chi dovesse scegliere di vivere la prossima vacanza all’insegna della spensieratezza e del divertimento è, invece, l’anello in bronzo vintage style con mongolfiera dedicato a chi desidera lasciarsi guidare dagli eventi piuttosto che programmare tutto minuziosamente e nel frattempo spera che qualche cambiamento rivoluzioni in positivo la propria vita.

Volate qui per scorprire di più.