I gemelli Pietro Ferrante solo per uomini… di polso

Ma chi l’ha detto che i gemelli da polso non sono rock, anzi, street rock?

Di sicuro non noi della Crew Pietro Ferrante, che con i nostri jewelry designer abbiamo dato forma a una capsule collection, come sempre completamente e rigorosamente handmade in Italy, costellata da pezzi originali adatti anche a chi non ha l’armadio traboccante di giacche e cravatte.

Gioielli con finitura in argento, decisamente particolari e curati nei minimi dettagli, ispirati a passioni, hobby, amici a quattro zampe, misteri…

Hobby, passioni e misteri da “agganciare” alla camicia

Si va così dal faccione miniaturizzato di un fiero bulldog agli ormai intramontabili moustache, passando per croci templari, simboli massonici e ancore stilizzate vintage style per gli amanti del mare four season.

And last but not least, mini crayon per i più creativi.

Gemelli ad alto tasso street rock da indossare sui jeans, agganciati a una camicia bianca (ma non necessariamente) abbinati a un giubbotto in pelle stile biker o a una giacca dal taglio più classico in modo da creare un “punto di rottura” nell’outfit ancor più interessante.

Originali cufflinks street rock style

Accessori accattivanti, che il Maestro Ferrante è riuscito finalmente a sdoganare e rendere fruibili anche ai numerosi addicted del suo brand senza dubbio poco propensi alle omologazioni e alle proposte formali.

Fortunatamente quindi, una più che valida alternativa ai classicissimi gemelli a bottone in oro, bianco o giallo che sia.

I nostri, sono autentici cufflinks che rispecchiano in pieno la filosofia del nostro marchio Pietro Ferrante, con il quale da sempre puntiamo su “gioielli di strada” che raccontino storie di vita vissuta o leggende (anche metropolitane), spesso ispirate da eventi particolari o dall’attualità, resi unici dal nostro “tocco” decisamente rock e sopra le righe!

E allora, vi va di gemellarvi con noi?