Tre bracciali, tre simboli per le vostre persone speciali

Assegnare ad ogni persona un segno di riconoscimento può servire a identificare un punto di forza da cui trarre energia nei momenti meno fortunati o, semplicemente, lo spunto per un pensiero con il quale sorridere pensando ai momenti trascorsi insieme, durante una giornata di impegni.

O, ancora, l’idea regalo per chi con voi condivide quel simbolo, alla persona rappresentata dallo stesso. E cosa meglio di un gioiello da portare sempre con sé? Se questa idea affascina anche voi ma non avete ancora pensato a quale simbolo assegnereste alle vostre persone speciali, provate a prendere spunto da questi suggerimenti.

Un bracciale per l’amico di una vita, quello sempre più fortunato

La stessa storia dai tempi della scuola: gli passavate il compito e prendeva un voto più alto di voi. Crescendo ne avete passate tante e, anche se non avete mai capito perché, in quale modo gli è andata sempre meglio.

Ciò nonostante, la vostra amicizia si è rafforzata giorno dopo giorno, anno dopo anno e anche la sua fortuna sfacciata è stata un motivo per renderlo possibile, poiché è stata sempre affiancata dalla voglia di condividere le gioie. Avete voglia di fargli un regalo a tema? 

A questo link un bracciale che rappresenti, allo stesso tempo, un simbolo e un talismano per la sua buona stella e per la vostra amicizia.

Un bracciale per il porto in cui attraccare

Ogni volta che avete voglia di parlare, di sfogare le vostre frustrazioni o confrontarvi sui vostri problemi, lui/lei c’è. Ogni volta ha saputo calmare le vostre ansie con un abbraccio o una confortevole chiacchierata, ogni volta si è fatto/a trovare pronto/a per le vostre evenienze. Insomma, potete sempre contare su di lui/lei.

Se è arrivato il momento di ricambiare il favore con un regalo che palesi quello che pensate, qui c’è il bracciale che può esprimerlo al meglio.

L’altra metà

La vita è un viaggio, per molti non c’è cosa migliore che percorrerlo in compagnia. Emozioni, passioni forti, esperienze vissute insieme e vita condivisa tutti i giorni, fino ad essere due metà della stessa entità. Se è vero che gli uomini sono angeli con un’ala soltanto e che possono volare solo rimanendo abbracciati, questo è il bracciale che fa per la persona che avete scelto come vostra/o compagna/o di viaggio.

Queste sono solo tre idee, se vi hanno stimolato la fantasia e se anche voi siete alla ricerca di un simbolo per le vostre persone importanti, lasciatevi ispirare dalle nostre collezioni dando un’occhiata al nostro shop online.