Anello Argento 925 Borchiato Con Pietra Ovale

Anello Argento 925 Borchiato Con Pietra Ovale

Valutazione:
0%

La pietra ovale mancava nel parterre degli anelli borchiati in argento 925 Pietro Ferrante e il Maestro ha voluto sopperire con 3 pietre meravigliose, turchese, lapislazzuli e onice. Ognuna, come sempre, ha un suo significato, cosi il lapislazzuli è collegata alla verità e all’illuminazione e stimola il Terzo Occhio e la ghiandola pineale. E’ una pietra utile quando si vogliono alleviare rabbia e pensieri negativi, così come le sensazioni di frustrazione che producono ira.

II turchese aiuta a comunicare la verità, aumenta la forza spirituale e la capacità di esprimersi. Non a caso, vibra molto con il chakra della gola e può aiutare a manifestare capacità chiaroveggenti, oltre che a bilanciare l’aspetto maschile e quello femminile.

L’onice lavora sul primo chakra al quale è legato il nostro istinto di sopravvivenza, il bisogno di mettere le radici e di trovare il proprio posto nel mondo. Rafforza anche il collegamento con Madre Terra. Avere un anello con onice migliorerà dunque anche il vostro rapporto con la Madre Terra!

139,00 €
Disponibile
Codice
AG 3981

INSERISCI L'ARTICOLO NEL CARRELLO E POI SCRIVI LA TUA MISURA NELL'APPOSITO RIQUADRO - CLICCANDO QUI

100% handamade nickel free e ipoallergenico.

Tutti i gioielli Pietro Ferrante sono nickel free e ipoallergenici in conformità alla norma Europea Reach 1907/2006.

Maggiori Informazioni
Codice AG 3981
Nuovi dal N/D
numero N/D
Colore N/D
Metallo N/D
Dimensione Anello N/D
Forma Ovale
Stile Contemporaneo
Genere Unisex
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account